CERCO UN WEDDING PLANNER
30 Lug 2017

CERCO UN WEDDING PLANNER

Cerchi un wedding planner? Si, se sei arrivato/a qui molto probabilmente cerchi un wedding planner. Il migliore, ovvero quello che fa per te.

Sappi allora che il wedding planner giusto per te è un tipo tosto e romantico insieme. Uno che lavora, pensa e osserva molto. Deve stare sul pezzo, in tutti i sensi. Conoscere moda e tendenze. Capirti. Sapere bene cosa proporre. Trovare la soluzione a ogni problema. Stare nel tuo budget di spesa.

Per tutto questo mescola grinta e sentimentalismo. Un po’ di audacia un po’ di passionalità sono il cocktail perfetto. Il tuo wedding planner non è un costo in più e questa è la sintesi perfetta della sua professionalità. E’ esattamente il costo necessario perché ogni tuo passo sia semplicemente azzeccato.

Che tu abbia in programma un matrimonio, un party o un evento da celebrare lui avrà in tasca, più o meno, la bacchetta magica.

E’ normale che tu abbia idee, desideri, inclinazioni ma è altrettanto consigliabile fidarsi di questo signore dell’organizzazione che è il tuo wedding planner. Sai perché? Perché lui vive di esperienze, è un esperto di luoghi, oggetti, dettagli, procedure, vuole quanto te il risultato eccellente. E’ un confidente, un alleato, un suggeritore insostituibile.

Qualche volta ti acchiapperà dal cielo per riportarti con i piedi per terra, talora invece farà di te una piuma libera di volteggiare nell’aria. In ogni caso alla fine ti accorgerai che…aveva ragione. Già, il miglior wedding planner non è quello che ‘accontenta’, è quello che procura contentezza.

C’è una riflessione molto importante da fare. Spesso e volentieri il wedding planner si evita per il gusto di seguire personalmente tutto. Ecco, questo è un aspetto delicato. Insomma è una libera scelto, è vero. Ma in fondo quando pensiamo alle nozze, a un anniversario, a una festa di laurea, a un mega ricevimento aziendale quello che deve essere davvero godibile e indimenticabile è lo svolgimento! I preparativi, diciamolo, sono eccitanti solo nella fantasia. La realtà è che occuparsene è impegnativo, complesso, faticoso…e talvolta pure noioso o stressante. Molto meglio arrivarci sereni, al grande giorno o alla stupenda serata. Aggiungo, con garbo, che i propri sfizi non sempre corrispondono al successo…Competenza e obiettività sono invece ottime garanzie di buon esito, diciamolo!

Riassumendo, non sostengo affatto tu debba prendere per oro colato tutto quello che il wedding planner giusto ti propone, solo che è decisamente auspicabile tu abbia forza e buon senso per ricordarti che è quello giusto! L’hai fiutato, hai colto il suo savoir faire e la sua serietà, ti piace la sua verve, credi sappia muoversi e abbia gli adeguati assi nella manica…dunque lascialo fare.

Dagli poche dritte, i no tassativi, i limiti che ritieni e poi mettiti placidamente in attesa dello splendido momento. Cerchi un wedding planner? Si, l’hai trovato, rilassati.

Seguici e lascia un like:

RoyalEventi

© Royal Eventi di Caterina Primonato - P.IVA: 03693100798 - Tel: +39 334 9649894 - info@royaleventi.com - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere duplicata o copiata. Accedendo a queste pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo. Credit by E-Sphera