La scelta dell’abito da sposa..
29 Ott 2020

La scelta dell’abito da sposa..

Come scegliere l’abito da sposa giusto è forse il primo dilemma al quale va incontro una sposa. Sarà quello giusto per il mio fisico?

I modelli sono diversi ed ognuno ha il suo particolare che varia dalla forma della gonna che può essere ampia, corta, lunga o stretta, alla scollatura che va scelta a seconda della taglia del seno che hai, della forma delle spalle e delle braccia.

L’abito da sposa deve rispecchiare in maniera eccellente la tua personalità. Una sposa che si senta a suo agio con l’abito che indossa, sarà soddisfatta e raggiante il giorno del suo matrimonio.

Scegliere l’abito da sposa è un impatto emozionale fortissimo, alla fatidica domanda “è quello giusto?” spesso si versano lacrime di felicità e di gioia che contagiano tutti i presenti. Anche la wedding planner spesso non può evitare di emozionarsi!

Il “momento della scelta dell’abito” è un’esperienza unica, rimarrà indelebile per tutta la vita, é il momento più importante nella vita di una donna che fin da bambina sogna questo momento.

Il consiglio che do alle mie spose è quello di circondarsi di poche persone importanti per loro e arrivare all’appuntamento serene, io sarò comunque li al loro fianco.

Ricordate che l’abito da sposa si sceglie con il cuore, bisogna indossarlo, guardarsi allo specchio e immaginarsi lungo la navata al braccio di papà.. se il cuore comincia a battere all’impazzata, se gli occhi si illumineranno di una luce particolare, avrete fatto la vostra scelta, sentirete nel cuore di avere davanti l’abito più importante della vostra vita..

 

Love is.. Royal Eventi

Seguici e lascia un like:

RoyalEventi

© Royal Eventi di Caterina Primonato - P.IVA: 03693100798 - Tel: +39 334 9649894 - info@royaleventi.com - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere duplicata o copiata. Accedendo a queste pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo. Credit by E-Sphera